Lanciano, blocca la porta con un lucchetto chiude in casa la compagna per tre giorni: arrestato 37enne

Secondo le accuse, l'arrestato, recluso al supercarcere di Lanciano, ha sottoposto la convivente a continui maltrattamenti violenti e prevaricatori che si sono tramutati nel tempo in violenza fisica, con calci e pugni, a cui seguivano minacce di morte e intimidazioni.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2022 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA
Lanciano, blocca la porta con un lucchetto chiude in casa la compagna per tre giorni: arrestato 37enne

Lanciano, blocca la porta con un lucchetto chiude in casa la compagna per tre giorni: arrestato 37enne (foto Ansa)

La chiude in casa per tre giorni bloccando la porta con un lucchetto. Con le accuse di sequestro di persona e maltrattamenti la polizia ha arrestato un uomo di 37 anni, di Lanciano.

Le accuse

Il provvedimento è stato disposto dal gip, su richiesta dalla procura, a conclusione di un’indagine partita di recente a seguito della denuncia della vittima, di 19 anni.

Secondo le accuse, l’arrestato, recluso al supercarcere di Lanciano, ha sottoposto la convivente a continui maltrattamenti violenti e prevaricatori che si sono tramutati nel tempo in violenza fisica, con calci e pugni, a cui seguivano minacce di morte e intimidazioni.

I precedenti

L’uomo, che ha precedenti penali, in passato si è reso protagonista, il 24 febbraio 2014, impugnando una pistola giocattolo, del sequestro di madre e figlia di 2 mesi, a scopo di rapina, le quali erano in macchina mentre il marito era sceso per fare acquisti in farmacia. Per quei reati di sequestro e la rapina di 50 euro è stato poi condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione, con rito abbreviato.