Lanuvio, scontro tra macchina e ambulanza in via Nettunense: 4 feriti gravi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2020 19:23 | Ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2020 19:26
Ambulanza, Ansa

Lanuvio, scontro tra macchina e ambulanza in via Nettunense: 4 feriti gravi (foto Ansa)

ROMA – Un, violento, incidente stradale è avvenuto oggi, quindi mercoledì 8 aprile, intorno alle 13.30, in via Nettunense a Lanuvio (in provincia di Roma). Quattro le persone rimaste ferite. I quattro sarebbero gravi ma non in pericolo di morte.

A scontrarsi sono state una macchina e un’ambulanza che trasportava una donna verso il Nuovo Ospedale dei Castelli. La dinamica dell’incidente però ancora non è del tutto chiara.

La dinamica dell’incidente secondo le prime ricostruzioni.

Al momento, infatti, si sa solo che l’ambulanza viaggiava in direzione dei Castelli, mentre la donna alla guida dell’altra vettura, una Fiat Panda, stava uscendo da una stradina laterale.

Le condizioni dei quattro feriti.

I quattro feriti, gravi, non sarebbero in pericolo di morte. Racconta il Messaggero: “Tutti i 4 occupanti sono rimasti feriti gravemente, compresa la paziente a bordo, ma non sarebbero in pericolo di vita e sono stati trasportati da altre 4 ambulanze del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale dei Castelli”.

“Sul posto – si legge ancora sul Messaggero – per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Lanuvio, la strada è stata riaperta intorno alle 15.30, in ausilio anche una pattuglia dei carabinieri che ha chiuso il transito in entrambe le direzioni per permettere i rilievi”. (Fonte: FanPage, Il Messaggero).