Latina, 35enne trovato morto in hotel: nessun segno di violenza, forse malore

A quanto pare la salma non presenta segni di violenza e non sono emersi elementi che possano presupporre un gesto volontario, ma per quanto naturale in apparenza, la morte del cliente nel letto dell'albergo alimenta una serie di sospetti che la Procura intende verificare con gli approfondimenti investigativi del caso.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2022 - 13:36 OLTRE 6 MESI FA
Latina morto hotel

Latina, 35enne trovato morto in hotel: nessun segno di violenza, forse malore (foto ANSA)

Si tinge di giallo la morte di un 35enne, ritrovato senza vita in una stanza di hotel a Latina. La polizia indaga sulle cause di decesso e non esclude nessuna pista. Domenica la scoperta choc è stata fatta da un addetto alle pulizie, che nella tarda mattinata è entrato in camera trovando l’uomo senza vita. Si pensa ad un malore improvviso.

Trovato morto in albergo: la vittima è un 35enne

L’albergo è il Park Hotel, che si trova in via dei Monti Lepini, alle porte di Latina. Dopo la scoperta del corpo, avvenuta poco prima delle 13, sono intervenute le pattuglie della Questura, che adesso stanno cercando di far luce sul caso. In albergo anche gli operatori del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso.

Le indagini

Come riporta Latina Oggi, la vittima è un 35enne di Sezze. In attesa di conoscere il responso degli esami medico legali, infatti, la Polizia ha cristallizzato una serie di elementi e circostanze per capire se, come sembra, l’uomo abbia trascorso la notte da solo e cosa avesse fatto prima di recarsi in albergo. Nella stanza è stata trovata una bottiglia di superalcolico e una seconda della stessa tipologia è stata trovata nell’auto della vittima, ispezionata per acquisire più informazioni possibili. Al lavoro anche gli specialisti della Scientifica.

Forse dovresti anche sapere che…