Latina: era in vacanza a Ponza, la violentano in 3

Pubblicato il 4 Giugno 2010 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA

Si trovava in vacanza a Ponza insieme alla famiglia, originaria di Bologna, ma dopo aver trascorso la serata in un locale in compagnia di un ragazzo conosciuto sull’isola la sua serata si è trasformata in un incubo.

E’ accaduto ad una ragazza di origine nord africana, di 26 anni, che è stata trasportata questa mattina in stato di shock all’ospedale di Formia, dopo aver confidato a un’amica di essere stata vittima di una violenza sessuale. E’ stata l’amica a raccontare tutto ai carabinieri, spiegando che la ragazza aveva conosciuto un rumeno di 31 anni, operaio, dipendente di una ditta che si occupa dell’allestimento delle luminarie per la festa di San Silverio, patrono dell’isola.

Secondo la ricostruzione dell’amica i due hanno trascorso insieme la serata in alcuni locali, poi lui l’avrebbe condotta nel suo alloggio e avrebbe abusato di lei insieme ad altri due operai della ditta, entrambi italiani. Tutti e tre questa mattina hanno però lasciato l’isola. La ragazza, ancora in stato di shock, si è al momento rifiutata di sporgere formale denuncia per violenza sessuale. Sul caso indagano i carabinieri, che mantengono al momento il più stretto riserbo.