Bocca di Rosa a Bagnolo Mella (Bs): “comari” contro Laura, sexy barista

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA

Laura Maggi nel suo bar di Bagnolo Mella

BAGNOLO MELLA, BRESCIA. E’ probabile che Laura Maggi, che in minigonna inguinale somministra vodka & tonic nel suo bar “Le cafè” di Bagnolo Mella in provincia di Brescia, tappezzato di sue foto osé, abbia solo trovato il modo più rapido per convincere tutta la popolazione maschile a  servirsi da lei. Quello che è certo è che l’altra metà, le donne, le mogli, le fidanzate, le single non per scelta, la odiano di tutto cuore. Al punto che si sono rivolte perfino al maresciallo dei carabinieri per mettere fine a questo scempio, a questa schifezza. Bagnolo come Sant’Ilario, il paesino della Bocca di Rosa cantata da Fabrizio De André? Il profilo è quello, non c’è che dire, anche se le signore si offenderanno a morte a esser paragonate “alle cagnette” cui Bocca di Rosa aveva sottratto l’osso.

Passi per le “comari”, il “paesino” però è davvero inaccettabile: è passato solo un anno da quando il presidente della Repubblica in persona ha onorato Bagnolo con il titolo di “città”, per alti meriti storico-artistici. E pazienza se la “città” sempre 13 mila abitanti conta. Comunque il maresciallo dei carabinieri, forse per sottrarsi all'”ira funesta” delle mogli/fidanzate trasformatisi in erinni, una capatina dalla Laura l’hanno fatta davvero. Tutto regolare, ha la licenza a posto e l’autorizzazione a somministrare alcolici fino a tarda notte. Non ha potuto far altro che “ammonirla verbalmente”, proprio così: l’ordine pubblico è una faccenda seria, mica lo sapeva che serviva praticamente nuda.

In effetti a Laura Maggi, per la gioia dei concittadini e per la disperazione dell’auto-convocato club delle mogli, piace mettersi in mostra, adora farsi guardare. Quindi calendari che vanno a ruba, foto su Facebook sul quale ha raccolto una valanga di amicizie, il wall del gruppo Amici di Laura ne ha già 3mila e 543 per la precisione, più di un quarto della popolazione di Bagnolo. Donne e neonati esclusi.