Laura Pausini e il falso spot sulla cura dimagrante: “Non fidatevi di chi sfrutta le vostre debolezze”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 giugno 2019 23:58 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2019 1:17
Laura Pausini e il falso spot dimagrante: Non fidatevi, non è vero

Laura Pausini e il falso spot sulla cura dimagrante: “Non fidatevi di chi sfrutta le vostre debolezze”

ROMA – Un falso spot per una cura dimagrante sta circolando sui social network e vede protagonista Laura Pausini. La cantante però ha dichiarato che si tratta di un falso e che non è mai stata la testimonial di questi prodotti dimagranti.

La Pausini ha scelto Facebook per lanciare la smentita sul falso spot e in un post avvisa i suoi fan: “Ciao ragazzi, come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti”.

La cantante prosegue nel post: “Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Voglio che sappiate che: 1. È tutto falso. 2. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice, ma andremo a scovarli uno per uno”. 

5 x 1000

Nel post si legge ancora: “3. Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico. 4. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle Vostre debolezze. Questa foto è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto. State attenti. Non Credete. Un bacio. Laura”.