Laura Petrolito scriveva su Facebook: “Prima di giudicare la mia vita…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2018 - 19:12 OLTRE 6 MESI FA
Laura Petrolito, la ventenne uccisa a Canicattini Bagni, scriveva su Facebook: "Prima di giudicare la mia vita..."

Laura Petrolito scriveva su Facebook: “Prima di giudicare la mia vita…” (foto da Facebook)

CANICATTINI BAGNI – Ecco cosa scriveva sulla sua pagina Facebook Laura Petrolito, la ventenne assassinata a Canicattini Bagni (Siracusa).

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La ragazza scriveva del suo grande amore per il padre che si è occupato di lei dopo che la madre è andata via di casa. E in un post dice: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere metti le mie scarpe… vivi il mio dolore , i miei dubbi, le mie risate… cadi dove son caduto io e sopratutto prova a rialzarti come ho fatto io”. La ragazza aveva avuto giovanissima un bimbo che vive con la nonna paterna. Da otto mesi era diventata madre per la seconda volta. Il padre della secondogenita di Laura è Paolo Cugno, al momento in caserma per essere interrogato.

“Inizio con riposa in pace. Oggi mi è giunta la straziante notizia che il tuo cuore ha smesso di battere, hai smesso di respirare, hai smesso di vivere lasciando al mondo due bambini bellissimi”. E’ un post scritto da una amica sulla pagina Fb di Laura Petrolito.

“Ricordo ancora quando ci davi consigli per nostri cammini futuri nella vita, ma a cosa servono più, se quella vita che ci dicevi ‘bellissima’ ti è stata sottratta? – scrive l’amica- Avevi ancora un lungo percorso da fare. Vogliamo giustizia per te, ci batteremo tutti per fare uscire a galla la verità. Ti vogliamo tanto bene, ci vediamo per l’ultimo saluto ai tuoi funerali dove saremo tutte presenti. Ti ricorderemo sempre così, sorridente anche davanti alle difficoltà. Ciao Laura, proteggi tutti da lassù”.