Parabita (Lecce), schianto in moto contro un’auto: morti due coniugi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2017 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
Lecce, schianto in moto contro un'auto: morti due coniugi a Parabita

Lecce, schianto in moto contro un’auto: morti due coniugi a Parabita

LECCE – Pantaleo Sassonio, di 47 anni, e la moglie Anna Rita Scarpa, di 56, residenti a Matino, in provincia di Lecce, sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Parabita ad Alezio, nel Salento.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, riporta Lecce News 24, pare che la coppia fosse a bordo di una moto Yamaha 750 quando si è improvvisamente schiantata contro due vetture, una Ford Fiesta e una Opel Agila, probabilmente in un tentativo di sorpasso.

L’impatto è avvenuto all’altezza della rotatoria che si trova poco fuori dall’abitato di Parabita. Ad avere la peggio sono stati proprio l’uomo e la donna che erano a bordo della moto e che sono stati sbalzati con violenza sull’asfalto, mentre sono rimaste illese le altre persone coinvolte. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della stazione di Parabita, i colleghi della compagnia di Casarano e diverse ambulanze del 118, ma per marito e moglie era già troppo tardi.

I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro dall’autorità giudiziaria e tutti i conducenti sottoposti al test alcolemico, che ha dato esito negativo. Intanto, continuano le indagini da parte degli inquirenti per scoprire la dinamica di quanto accaduto.