Legnano, parcheggia auto a 15 anni: investe e uccide la madre

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2017 - 21:17 OLTRE 6 MESI FA
Legnano, parcheggia auto a 15 anni: investe e uccide la madre

Legnano, parcheggia auto a 15 anni: investe e uccide la madre

LEGNANO – A 15 anni sale a bordo dell’auto della madre nel cortile della palazzina dove abita. Sbaglia manovra mentre prova probabilmente a parcheggiarla e finisce per investire la mamma. Accade a Legnano in provincia di Milano: il ragazzino ha finito per investire la madre di 54 anni, che nel pomeriggio di oggi 5 maggio è morta in ospedale dove era stata ricoverata in coma da una decina di ore. I familiari hanno deciso di donare i suoi organi. L’incidente è avvenuto in via Sondrio intorno alle 19 di giovedì 4 maggio.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, il ragazzo non si è reso conto del fatto che una portiera dell’auto era rimasta aperta e ha inserito la retromarcia: la portiera ha così urtato la donna, che è caduta a terra e ha picchiato la testa. La botta le ha provocato un’emorragia cerebrale.

Gli agenti sono arrivati chiamati da un testimone: il ragazzino ora è i n stato di choc e il suo caso è stato segnalato alla procura di Busto Arsizio competente su Legnano, che nei prossimi giorni deciderà se procedere contro il ragazzo per omicidio colposo.