Lentate sul Seveso: minicar contro moto, un morto e 3 feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2016 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA
Lentate sul Seveso: minicar contro moto, un morto e 3 feriti

Lentate sul Seveso: minicar contro moto, un morto e 3 feriti (foto d’archivio)

LENTATE – Un morto e tre feriti, tra cui due minorenni: è questo il bilancio dello scontro frontale avvenuto a Lentate sul Seveso (provincia di Monza Brianza), sulla statale dei Giovi. La vittima, moglie dell’uomo che guidava la moto, aveva 40 anni.

La donna è stata trasportata dai soccorritori del 118 all’ospedale di Saronno, ma la sua situazione era apparsa subito disperata. Il marito, 42enne, è stato invece trasportato all’ospedale Niguarda di Milano: ha riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Meno gravi le due sorelle di 14 e di 15 anni che erano a bordo della minicar, anche loro trasportate in ospedale. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.

Aggiunge la Provincia di Como:

Aveva 42 anni la donna di Cantù, originaria di Cucciago, rimasta vittima ieri, domenica 7 agosto, di un drammatico incidente a Lentate sul Seveso, all’altezza del civico 160 della Statale dei Giovi. La donna stava viaggiando in moto insieme al marito quarantenne quando, pochi minuti dopo le 16, è avvenuto l’impatto con una minicar che stava svoltando in una via laterale.

A bordo del piccolo mezzo si trovavano due ragazze, una di 15 e l’altra di 14 anni. L’impatto purtroppo è stato fatale per la donna. Sono accorse diverse ambulanze da Meda e Lentate, anche per soccorrere le due ragazze in stato di choc.