Lidl, karaoke a rischio folgorazione: ritirati dal mercato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA
Lidl, karaoke a rischio folgorazione: ritirati dal mercato

Lidl, karaoke a rischio folgorazione: ritirati dal mercato

ROMA – Se avete acquistato un karaoke nei supermercati Lidl fate attenzione. Un dispositivo è stato ritirato dalla vendita perché pericoloso. Si tratta del karaoke Silvercrest Sks in vendita durante il periodo natalizio e che potrebbe folgorare chi lo sta utilizzando.

La Lidl ha ordinato il ritiro dal mercato del set da karaoke Silvercrest Sks 15a1 con numero di lotto 279426. Per scoprire se quello che avete a casa è uno dei karaoke a rischio, sarà sufficiente leggere il numero di lotto che si trova stampato sul fondo dell’etichetta dopo la sigla Ian.

Lo stop alla vendita è arrivato dopo la segnalazione dell’Ispettorato federale svizzero degli impianti, che eseguendo un test di corrente sul dispositivo ha scoperto che potrebbe rilasciare scosse elettriche pericolose e che c’è un reale rischio di folgorazione.

L’azienda invita i clienti a restituire il prodotto dopo aver controllato il codice. Il lotto potrebbe interessare ogni karaoke acquistato in ogni punto vendita in Italia, il dispositivo era in offerta a 49.90 euro nel volantino del 29 dicembre 2016.