Lignano, provano a dividere una coppia di fidanzati litigiosi: presi a pugni

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2017 - 19:53 OLTRE 6 MESI FA
Lignano, provano a dividere una coppia di fidanzati litigiosi: presi a pugni

Lignano, provano a dividere una coppia di fidanzati litigiosi: presi a pugni

LIGNANO SABBIADORO – Hanno provato a fare da pacieri tra due fidanzati litigiosi ma hanno avuto la peggio. E’ accaduto domenica 9 luglio a Lignano Sabbiadoro, intorno all’ora di cena.

Una coppia di ventenni, originari di Udine, stava discutendo animatamente all’esterno di una pizzeria al taglio in Corso degli Alisei. I toni si stavano scaldando e così un’altra coppia di turisti veneziani si è sentita in dovere di intervenire per difendere la ragazza, che veniva strattonata dal ragazzo.

A quel punto il giovane si è scagliato contro di loro. Come riporta Il Messaggero Veneto:

A quel punto sono volati un paio di pugni, che il ragazzo ha assestato ai due turisti. Sul posto sono subito intervenuti i finanzieri del Nucleo Polizia tributaria, che si trovavano nelle vicinanze per una serie di controlli fiscali agli esercizi della zona. Poi, a supporto, sono giunti anche i carabinieri della stazione di Lignano, che hanno identificato i soggetti coinvolti nel parapiglia.

È stata chiamata a scopo precauzionale anche un’ambulanza della Sogit, che tuttavia è ripartita senza alcuna persona a bordo: ad avere la peggio è stata la turista veneziana, che ha riportato alcune escoriazioni. Da quanto si è appreso, la coppia veneta non ha al momento sporto denuncia per l’episodio.