Lignano, provano a dividere una coppia di fidanzati litigiosi: presi a pugni

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2017 19:53 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2017 19:53
Lignano, provano a dividere una coppia di fidanzati litigiosi: presi a pugni

Lignano, provano a dividere una coppia di fidanzati litigiosi: presi a pugni

LIGNANO SABBIADORO – Hanno provato a fare da pacieri tra due fidanzati litigiosi ma hanno avuto la peggio. E’ accaduto domenica 9 luglio a Lignano Sabbiadoro, intorno all’ora di cena.

Una coppia di ventenni, originari di Udine, stava discutendo animatamente all’esterno di una pizzeria al taglio in Corso degli Alisei. I toni si stavano scaldando e così un’altra coppia di turisti veneziani si è sentita in dovere di intervenire per difendere la ragazza, che veniva strattonata dal ragazzo.

A quel punto il giovane si è scagliato contro di loro. Come riporta Il Messaggero Veneto:

A quel punto sono volati un paio di pugni, che il ragazzo ha assestato ai due turisti. Sul posto sono subito intervenuti i finanzieri del Nucleo Polizia tributaria, che si trovavano nelle vicinanze per una serie di controlli fiscali agli esercizi della zona. Poi, a supporto, sono giunti anche i carabinieri della stazione di Lignano, che hanno identificato i soggetti coinvolti nel parapiglia.

È stata chiamata a scopo precauzionale anche un’ambulanza della Sogit, che tuttavia è ripartita senza alcuna persona a bordo: ad avere la peggio è stata la turista veneziana, che ha riportato alcune escoriazioni. Da quanto si è appreso, la coppia veneta non ha al momento sporto denuncia per l’episodio.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other