Limone Piemonte, Cristian Sanfilippo trovato morto in un dirupo

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 dicembre 2017 20:53 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2017 8:47
Limone-Cristian-Sanfilippo

Limone Piemonte, Cristian Sanfilippo trovato morto in un dirupo

CUNEO – Tragedia in montagna. Uno sciatore di 32 anni, Cristian Sanfilippo, di Saluzzo (Cuneo), è morto sulle montagne di Limone Piemonte, nel Cuneese.

Sanfilippo è stato ritrovato senza vita la notte tra sabato e domenica, dopo ore di ricerche, in un dirupo alcune decine di metri a valle della pista Cabanaira. Le ricerche erano scattate nella tarda serata di sabato 16 dicembre, quando l’uomo non era rientrato a casa. Probabilmente stava praticando fuori pista. Non risultano testimoni.

Racconta il quotidiano online Targato Cn: 

Per prima cosa è stata ritrovata la vettura del giovane torinese, parcheggiata a quota 1400, con dentro i suoi vestiti, segno che lo sciatore non aveva fatto ritorno dalle piste. Il corpo di Cristian Sanfilippo è stato ritrovato dopo l’una di notte, ormai senza vita, proprio sotto la pista del Cabanaira. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, anche perché nella notte è stato impossibile effettuare dei rilievi. Il ragazzo potrebbe essere caduto e quindi scivolato per decine di metri, oppure potrebbe essersi avventurato lungo il fuoripista. Saranno le indagini a stabilirlo, così come probabilmente sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso, ossia se Cristian Sanfilippo è morto immediatamente oppure no, per le fratture riportate ed i violenti colpi subiti durante la caduta.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other