Litigano davanti alla tv: lui cambia canale, lei gli punta la pistola in faccia

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2013 - 15:28 OLTRE 6 MESI FA
Marito e moglie davanti alla tv: lui cambia canale, lei gli punta in faccia la pistola

Marito e moglie davanti alla tv: lui cambia canale, lei gli punta in faccia la pistola

MILANO – Un lunedì sera come tutti gli altri, marito e moglie sul divano a guardare la tv. Lei più appassionata di lui al programma in onda sul piccolo schermo, lui che si annoia e noncurante afferra il telecomando per cambiare canale. Errore fatale, di fronte al quale lei perde le staffe e punta una pistola in faccia al marito, dritto in mezzo agli occhi, intimandogli di mollare la presa dello “scettro”.

E’ successo lunedì sera a San Vittore Olona, comune alle porte di Milano. Vittima di un eccesso di ira della moglie, un imprenditore edile di 69 anni di origini calabresi. Dopo aver dato in escandescenze, la donna ha aperto la cassaforte e ha impugnato un revolver calibro 38 legalmente detenuto dal marito. L’uomo, terrorizzato, è fuggito in bagno da dove ha chiamato i carabinieri.

Quando i militari sono giunti sul posto la donna ha chiesto di parlare solo con il comandante della stazione, al quale si è arresa attorno all’1.30. È stata poi accompagnata all’ospedale di Legnano per una visita psichiatrica. La donna è stata denunciata dai carabinieri per minacce gravi.