Litigano in fila in discoteca, preso a morsi ad un orecchio

Pubblicato il 8 Dicembre 2011 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA

MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA) – Qualche spinta, un po’ di insulti e poi, invece del classico schiaffone, un morso sulla guancia. Il litigio e’ iniziato in fila all’ingresso di una discoteca della Versilia. Alla fine, tre minorenni hanno riportato lievi ferite: uno di loro, quella dovuta al morso.

I tre, massesi fra i 16 e i 17 anni, erano in fila per entrare in una discoteca sul viale a mare in Versilia, quando un ragazzo in coda ha iniziato a farsi largo con spinte e spallate. A quel punto, i tre hanno protestato ma l’altro ha reagito mordendo la guancia di uno di loro e colpendo gli altri.

I tre minorenni sono ricorsi alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Versilia: per due di loro la prognosi e’ stata di sette giorni, per l’altro di tre. E’ intervenuta una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi, ma l’aggressore era fuggito.

Un episodio simile e’ avvenuto di fronte ad un locale a Forte dei Marmi: un ragazzo si e’ fatto medicare in ospedale dopo avere ricevuto un pugno al viso da un coetaneo.