Liza Goddard, 36 anni, sposa un coetaneo e lo tradisce col padre di lui, 74 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2015 9:25 | Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2015 9:26
Liza Goddard, 36 anni, sposa un coetaneo e lo tradisce col padre di lui, 74 anni

Il post su Facebook con cui l’ex suocero ha annunciato il fidanzamento

LONDRA – Sposa un coetaneo e lo tradisce con suo padre. Liza Goddard, 36 anni, nel 200 aveva sposato Jason Harwood, 35 anni. Entrambi di Grimsby, nel Regno Unito, i due si erano trasferiti subito a vivere a casa del padre di lui, John, 74 anni, per mancanza di soldi.

La prima notte di nozze, ricorda il Daily Mail, la passarono a dormire nella stessa stanza del padre-suocero, che dormiva in un sacco a pelo di fianco al loro letto matrimoniale. Le premesse, insomma, c’erano tutte…

Già allora John iniziò a sospettare che tra la moglie e il padre ci fosse qualcosa: era uscito per andare a prendere un milkshake alla donna da McDonalds. Rientrato per chiederle di che gusto lo volesse, aveva trovato la moglie nuda nel letto davanti al padre seduto in poltrona.

Quel che è certo è che tre anni dopo la storia tra Liza e John era ormai una realtà. Così nel 2003 la coppia si è separata. Liza aveva avvertito John: “Presto, da ex moglie, diventerò la tua matrigna”. E così è stato. Subito dopo il divorzio della coppia, John ha ufficializzato la relazione con Liza su Facebook: “Oggi mi sono fidanzato ufficialmente con Liza Goddard”. La ex moglie di John, Sharon, 54 anni, si è detta “assolutamente disgustata”.