Locri: Pasquale Sgotto muore investito sulla statale 106

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 gennaio 2018 11:32 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 11:32
incidente-locri-106

Incidente mortale a Locri sulla statale 106 (foto Ansa)

LOCRI – Incidente mortale in Calabria: un uomo è morto e la sua compagna è rimasta gravemente ferita dopo essere stati investiti da un’auto. L’incidente è avvenuto nella tarda serata del 20 gennaio a Locri, lungo la statale 106. La vittima è l’imprenditore di Siderno Pasquale Sgotto, di 43 anni, titolare di una nota azienda di vendita di mobili e cucine e di un servizio di onoranze funebri. La compagna, B.P. (44) è stata soccorsa e portata nell’ospedale di Locri dove è ricoverata in prognosi riservata.

Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Locri, i due, all’uscita di un cinema situato nella zona, sono stati investiti mentre attraversavano la strada. A travolgere la coppia una Mercedes classe B condotta da una persona che risiede nella Locride e che dopo l’impatto si è subita fermata chiamando i soccorsi. L’investitore è indagato per omicidio stradale. Sgotto è morto sul colpo.

Aggiunge Il Lametino:

L’Associazione Basta vittime sulla S.S. 106, “straziata dal dolore per l’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria, esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia Sgotto, ai parenti ed agli amici tutti per la dolorosa perdita di Pasquale”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other