Lodi, giovane finanziere trovato morto in casa: sulla scomparsa di Francesco Cacciapuoti indaga la Procura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2021 - 13:54 OLTRE 6 MESI FA
Lodi finanziere morto

Lodi, giovane finanziere trovato morto in casa: sulla scomparsa di Francesco Cacciapuoti indaga la Procura (foto ANSA)

Francesco Cacciapuoti, giovane finanziere di 30 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione a Lodi ieri mattina. Grande il dolore sia tra i colleghi, sia nei paesi di origine della famiglia: il maresciallo aveva studiato a Giugliano in Campania e la sua famiglia viveva a Villaricca. Sulla morte del ragazzo indaga la procura di Lodi.

Francesco Cacciapuoti trovato morto in casa a Lodi

Il corpo del giovane finanziere è stato trovato all’interno della sua abitazione nel centro storico di Lodi e nell’appartamento non sarebbero state trovate tracce di violenza e della presenza di altre persone. Quando i soccorritori sono intervenuti il 30enne era già morto, e il personale paramedico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. 

La procura di Lodi indaga sulla vicenda: ipotesi suicidio

Il 30enne prestava servizio a Lodi: faceva parte del Nucleo di polizia economica finanziaria delle locali Fiamme gialle. In tutte le comunità che lo conoscevano è grande il lutto per la morte del ragazzo, un decesso su cui indaga la squadra mobile di Lodi diretta dalla locale procura. Si seguono tutte le ipotesi anche se quella più plausibile resta quella di un tragico gesto volontario, un suicidio.