Lonigo, bimbo di 7 anni in mini moto si schianta sul pubblico: ricoverato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 settembre 2017 12:51 | Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2017 12:51
Lonigo, bimbo di 7 anni in mini moto si schianta sul pubblico: ricoverato

Lonigo, bimbo di 7 anni in mini moto si schianta sul pubblico: ricoverato

VICENZA – Un bambino di 7 anni si è schiantato con la mini-moto sul pubblico durante una dimostrazione motoristica a Lonigo, in provincia di Vicenza, domenica 17 settembre. Il piccolo è stato subito soccorso e portato all’ospedale San Bortolo. Il bimbo infatti ha perso il controllo del mezzo e ha battuto violentemente lo sterno contro il manubrio della mini-moto.

Il Gazzettino scrive che sono stati attimi di paura durante la manifestazione e soprattutto per i genitori del bimbo, che è stato portato in elisoccorso in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi:

“Poco dopo le 16, nel piccolo circuito appositamente allestito per il fine settimana, un bimbo di 7 anni che stava provando una mini-moto ha perso il controllo del mezzo: è piombato tra alcuni spettatori ed è caduto in avanti battendo violentemente lo sterno contro il manubrio. Dolori per il bambino e paura per i genitori: per il tipo di lesione e la tenera età è arrivato sul posto un elicottero del Suem per il trasporto e il ricovero del piccolo ferito all’ospedale San Bortolo di Vicenza: le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Illesi gli spettatori coinvolti”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other