Loredana Pompigna e Rossella Pietricola morte in 2 incidenti vicino Taranto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2014 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA
Loredana Pompigna e Rossella Pietricola morte in 2 incidenti vicino Taranto

Loredana Pompigna e Rossella Pietricola morte in 2 incidenti vicino Taranto

TARANTO – Due incidenti mortali in provincia di Taranto nei giorni di Natale: le vittime dei sinistri (assolutamente indipendenti l’uno dall’altro) sono due donne: Loredana Pompigna e Rossella Pietricola.

Grottaglie-San Marzano

Una donna è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada Grottaglie-San Marzano di San Giuseppe. La vittima, Loredana Pompigna, 46enne di Sava, era alla guida di una Fiat Idea che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un furgone ‘Freemont’ sul quale viaggiavano quattro persone.

Castellaneta-Laterza

Maristella Massari sulla Gazzetta del Mezzogiorno parla dell’altro incidente:

Due auto si sono scontrate intorno alle 20, sulla strada statale che collega Laterza a Castellaneta. Secondo la ricostruzione dei fatti, una Fiat Punto si sarebbe immessa all’improvviso sulla statale da uno degli accessi di campagna della stessa strada, finendo contro una Fiat Stilo che proveniva da Laterza. L’impatto, violentissimo, ha letteralmente scaraventato per aria la Stilo. L’auto si è ribaltata più volte e si è fermata una cinquantina di metri oltre il luogo dell’impatto. Ad avere la peggio è stata una famiglia di Laterza che viaggiava sulla Fiat Stilo. La donna, Rossella Pietricola, di 32 anni, che viaggiava in auto con marito e figli, è stata estratta dalle lamiere e trasportata d’urgenza al Santissima Annunziata in gravi condizioni dove poi è morta ieri a causa di un aggravarsi del suo quadro clinico. Il marito della donna e i due figli della coppia, meno gravi, sono stati soccorsi e portati in ospedale per le cure del caso. Solo ferite lievi per il conducente della Punto e sua moglie.