Lorenzo Bonamano, incidente sull’Aurelia per il cantante di X-Factor

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 novembre 2017 10:29 | Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2017 10:29

Lorenzo Bonamano, incidente sull’Aurelia per il cantante di X-Factor

ROMA – Il cantante Lorenzo Bonamano ha avuto un brutto incidente sull’Aurelia. Lorenzo Bonamano ha partecipato, ed è già stato eliminato, all’edizione in corso di X-Factor. L’incidente è avvenuto martedì 28 novembre, al km 44 di via Aurelia, all’altezza di Cerenova.

Il cantante procedeva sull’Aurelia quando una Ford C Max è sbucata a folle velocità da un incrocio, sfiorando prima un’altra vettura e poi piombando sulla Fiat Punto del giovane cantante. Nell’impatto, Lorenzo Bonamano ha battuto la testa sul volante ma la cintura di sicurezza gli ha evitato conseguenze peggiori.

L’uomo alla guida della Ford, subito dopo lo schianto, si è dileguato, ma non si era accorto di aver perso la propria targa; i carabinieri, poche ore dopo, lo hanno identificato e rintracciato in casa, dove stava cenando come se nulla fosse accaduto.

Lorenzo Bonamano è già stato dimesso dall’ospedale: ha riportato una lieve commozione cerebrale, con tre punti di sutura al mento e ha alcuni lividi agli arti. Il cantante dovrà portare il collare per alcuni giorni.