Lorenzo D’Angelo, pugile boxe Voghera morto in un incidente stradale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2018 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
Lorenzo D'Angelo, pugile boxe Voghera morto in un incidente stradale

Lorenzo D’Angelo, pugile boxe Voghera morto in un incidente stradale

ALESSANDRIA – Lorenzo D’Angelo, 28 anni, di Tortona (Alessandria), pugile dilettante della Boxe Voghera, è morto all’alba di sabato 26 maggio in un incidente stradale [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] avvenuto sulla provinciale 99, schiantandosi contro un palo della luce. D’Angelo proveniva da Rivanazzano e viaggiava in direzione Tortona quando la sua auto, dopo una curva, è uscita di strada finendo contro il palo in cemento, abbattendolo, e finendo nel campo adiacente.

Sul posto dell’incidente, in territorio comunale di Castellar Guidobono, tra Casalnoceto e Viguzzolo, sono intervenuti polizia stradale, carabinieri e agenti della polizia locale dell’Unione Basso Grue Curone. Nulla da fare per D’Angelo.

Il 28enne tortonese era molto noto in zona per la sua passione per i motori e per la sua attività sportiva agonistica: praticava kick boxing e boxe e proprio nel pugilato, tre settimane fa, ha sostenuto il suo ultimo match con la canotta della Boxe Voghera. Lorenzo D’Angelo lascia i genitori e una sorella più piccola.