Lorenzo Tonelli, matrimonio con Claudia Manzella. Ma la scollatura della sposa fa infuriare il vescovo di Cefalù

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 14:32 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 14:32
lorenzo tonelli matrimonio

Lorenzo Tonelli, matrimonio con Claudia Manzella. Ma la scollatura della sposa fa infuriare il vescovo di Cefalù

ROMA – Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, e Claudia Manzella sono diventati marito e moglie. Un matrimonio da favola nel duomo di Cefalù, alla presenza di tanti calciatori azzurri accorsi per condividere il giorno più bello del compagno di squadra e della modella siciliana. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ma qualcosa proprio non è andata giù al nuovo vescovo della cittadina siciliana Giuseppe Marciante, che ha subito scatenato la polemica: una scollatura troppo vistosa quella della sposa, e quel carretto che distribuiva granite agli ospiti piazzato senza autorizzazione proprio sul sagrato della chiesa. “Qualcosa di indecoroso” secondo il vescovo.

Un regolamento disatteso durante le nozze del giocatore. E questa volta il presule non ha alcuna intenzione di passarci sopra: “Il vescovo di Cefalù, monsignor Giuseppe Marciante, impegnato a Roma per la 74esima assemblea generale della Cei, in riferimento al matrimonio celebrato in cattedrale il 22 maggio scorso, precisa che, essendo ignaro dello svolgersi degli eventi, al suo rientro, accertata la verità dei fatti, prenderà adeguati provvedimenti sul caso e su tutte le celebrazioni in cattedrale”, è la nota stampa diffusa dall’ufficio di comunicazione sociale.

Si andrà a fondo alla questione e si cercheranno i responsabili: non c’è stata abbastanza vigilanza tanto che non è stato rispettato il divieto d’ingresso in Chiesa per buona parte del pomeriggio e nessuno è intervenuto sull’abito della sposa, considerato troppo scollato per un luogo di culto. Inoltre quel carretto delle granite: insomma una situazione inaccettabile e gli sposi potrebbero essere soggetti ad una dura sanzione.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other