Lotteria Italia: biglietto da 5 milioni venduto in periferia di Napoli

Pubblicato il 7 Gennaio 2012 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI, 7 GEN – E' in via del Cassano, in una zona popolare a meta' strada tra i quartieri napoletani di Capodichino e Secondigliano, lungo la linea di confine col Comune di Casavatore, la Tabaccheria-Ricevitoria in cui e' stato venduto il biglietto vincente della Lotteria Italia, che si e' aggiudicato il primo premio di 5 milioni di euro.

L'esercizio e' gestito dalla signora Clara Inneguale e si trova alle spalle dell'Aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino, lungo una strada che segna il confine della periferia estrema della citta'.

Ieri, giornata festiva, la tabaccheria e' rimasta chiusa. Il negozio e' frequentato da tantissimi giocatori in quanto si tratta di un centro in cui e' possibile effettuare le giocate del lotto ed anche le scommesse sugli avvenimenti sportivi.

L'esercizio si trova al pianterreno di un fabbricato moderno di cinque piani. Di fianco c'e' un bar e dall'altro lato una macelleria, un negozio per la vendita di detersivi, una paninoteca ed un piccolo supermercato: tutti luoghi comunemente frequentati da abitanti della zona.

Il quartiere e' densamente abitato ed e' facile immaginare che il giocatore che si e' aggiudicato il primo premio della Lotteria Italia possa essere una persona del posto.