Lotteria-lavoro: fai la spesa da Oneprice e vinci un posto precario da 1.100€

di Daniela Lauria
Pubblicato il 16 Novembre 2012 - 18:48 OLTRE 6 MESI FA
Lotteria-lavoro: fai la spesa da Oneprice e vinci un posto precario da 1.100€ al mese

ROMA – Partecipa anche tu alla lotteria dei supermercati Oneprice: vinci un posto di lavoro, precario, presso uno degli store della catena attiva nel Lazio, che aderiscono all’iniziativa. Niente curriculum vitae e colloqui, basta una spesa minima di 30 euro e uno scontrino da imbucare insieme alla cartolina di partecipazione. Astenersi “choosy”.

In palio sono stati messi dodici ruoli part-time di 4 mesi per “addetto/a alle operazioni ausiliarie della vendita” in uno dei tre supermercati in concorso. Il contratto è a tempo determinato, livello V, 24 ore settimanali, compenso di 1.100 euro lordi al mese. L’importo complessivo stanziato per l’intero concorso è di 55 mila euro.

Che sia solo marketing o un nuovo modo di fare recruiting, c’è poco da fare gli “schizzinosi”, il ministro Fornero docet. In tempo di crisi, come si suol dire, tutto fa brodo. E poi, seppur bizzaro, questo è “un modo per conoscere delle persone” spiega Alessandra Aloisi, responsabile risorse umane del gruppo Bse, società cui fa capo Oneprice. “Non è detto che questa cosa, che nasce come transitoria, non possa trasformarsi in seguito in un contratto a tempo indeterminato per alcuni vincitori”.

Se volete essere baciati dalla fortuna basta andare a fare la spesa in un supermercato Oneprice entro il 30 novembre. Le estrazioni si terranno il 20 gennaio 2013 e le assunzioni partiranno entro i sei mesi successivi.