Luca Lunardi morto, addio al titolare di Pick-Up: il locale della movida di Torino

di Redazione Blit
Pubblicato il 16 Aprile 2018 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA
Luca Lunardi morto, era titolare Pick-Up Torino

Luca Lunardi morto, addio al titolare di Pick-Up: il locale della movida di Torino

TORINO – Luca Lunardi, imprenditore e proprietario dello storico locale Pick-Up di Torino, è morto nella notte tra sanato 14 e domenica 15 aprile.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Lunardi, conosciuto come il “re della movida” torinese, ospitava nel suo locale le feste di Juventus e Toro, oltre ad altri vip ed eventi mondani. L’imprenditore era malato da tempo e lascia la moglie Alina e due figli di sei e tre anni, Adelaide e Pietro. Bernardo Basilici Menini su La Stampa scrive che:

“Lunardi, che aveva 54 anni, era malato da tempo. Lascia due figli piccoli, Adelaide e Pietro di sei e tre anni, e la moglie Alina. La sua famiglia gestiva la discoteca dal 1971, che era diventata un locale di riferimento nel mondo dell’intrattenimento cittadino tanto che diverse feste private di Juventus e Torino negli anni si sono tenuto all’interno del locale. La discoteca era poi passata di proprietà lo scorso novembre alla società People, che in segno di lutto ieri ha annullato tutti gli eventi.

«Era sempre molto preciso, educato con tutti – racconta Davide Gallo, uno dei nuovi gestori – Abbiamo imparato moltissimo da lui. Devo dire che brave persone come lui ce ne sono davvero poche. E’ un grandissimo dispiacere sapere della sua scomparsa»”.