Luca Moncada, scomparso il vice allenatore del Siracusa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 8:38 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 8:40
Luca Moncada

Luca Moncada, il vice allenatore del Siracusa calcio.

ROMA – Che fine ha fatto Luca Moncada? Dell’allenatore in seconda del Siracusa calcio, 42 anni, non si hanno notizie da lunedì pomeriggio. 

Moncada è uscito di casa per andare a Canicattini. Questo è quello che ha raccontato la moglie agli investigatori. Ma da quel momento di lui si sono perse le tracce. L’uomo non è più tornato a casa e non ha più chiamato la famiglia.

La sua macchina è stata ritrovata sotto casa. Dentro c’era il cellulare, spento. Come si è spostato? Dove e con chi è andato? 

Queste le domande a cui stanno cercando di dare una risposta gli agenti della Questura. Agenti che in queste ore cercheranno di trovare risposte anche dalle immagini delle telecamere di sicurezza presenti nei dintorni della casa del quarantaduenne. 

I poliziotti stanno anche ascoltando familiari, amici e persone che hanno visto ultimamente l’uomo e stanno battendo il territorio di Siracusa.

Moncada è molto noto nell’ambiente sportivo di Siracusa. Fino a domenica era seduto in panchina degli azzurri che sfidavano in trasferta il Don Bosco, nel campionato di Promozione.

Ora non resta che aspettare le prossime ore per saperne di più.

Fonte: Il Giornale di Sicilia, La Repubblica.