Luca Sbardella muore in incidente tra Terni e Spoleto: moto contro auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2017 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
Luca Sbardella muore in incidente tra Terni e Spoleto: moto contro auto

Luca Sbardella muore in incidente tra Terni e Spoleto: moto contro auto (foto d’archivio Ansa)

SPOLETO – Luca Sbardella, un noto avvocato di 50 anni di Spoleto, è morto dopo che la moto della quale era alla guida, una Bmw R1200, si è scontrata con un’auto lungo la Flaminia, all’altezza di località Molinaccio. In base a quanto ricostruito dalla polizia stradale, a causa dell’urto l’uomo è stato sbalzato in una scarpata. Inutili i soccorsi da parte del 118.

Sotto choc ma praticamente illeso il conducente della vettura, una Peugeot 207 a gpl, che in seguito all’impatto è stata interessata da un principio d’incendio subito spento dai vigili del fuoco.
Il traffico dalla Flaminia è stato deviato all’interno della frazione di Molinaccio. Sul posto anche personale dell’Anas.

Aggiunge Umbria 24:

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli uomini della polizia stradale, sul posto insieme alla dirigente Katia Grenga, proprio il conducente della Peugeout che viaggiando in direzione Terni avrebbe invaso la carreggiata per cause in corso di accertamento. L’uomo è stato accompagnato in ospedale dove è stato anche sottoposto a tutti gli esami del caso al fine di verificare eventuali alterazioni che però sono state escluse dall’esito degli esami. In questo senso non è escluso che l’uomo possa aver compiuto una manovra errata accecato dal sole che potrebbe averlo disorientato in uscita dalla semi curva all’altezza dell’abitato di Molinaccio, dove il personale Anas ha deviato per alcune ore il traffico.