Luca Varani riceve lettere d’amore. Fece sfregiare l’ex Lucia Annibali con acido

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2014 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA
Luca Varani riceve lettere d'amore. Fece sfregiare l'ex Lucia Annibali con acido

Lucia Annibali (Foto Lapresse)

PESARO –  Condannato per aver fatto sfigurare la ex fidanzata con l’acido, in carcere riceve lettere d’amore. A Luca Varani, 37 anni, sabato 29 marzo è stata inflitta una condanna in primo grado a vent’anni di carcere per aver assoldato due uomini per colpire la ex Lucia Annibali. Ma in cella a Teramo l’uomo riceve dichiarazioni di affetto, di ammirazione, di solidarietà. Come Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore condannato a 30 anni in appello per l’omicidio della moglie Melania Rea. 

«Luca ti aspetto», «Sei bello», «Ricordati che non sei solo», gli scrivono le ammiratrici. E qualcuna ha allegato una fotografia. Per non parlare di una bella bionda sui 30 anni che s’è presentata al Tribunale di Pesaro durante il processo”,

scrive Grazia Longo sulla Stampa.

In aula Varani non credeva alle proprie orecchie, come ha raccontato il suo avvocato, Francesco Masiano.

“«È sconvolto per la sentenza. Al momento della lettura del verdetto non l’aveva neppure capito. Mi ha domandato “Ma cos’ha detto il giudice?” e gli ho dovuto rispondere che il gip Maurizio Di Palma lo stava condannando a 20 anni. “No, il tentato omicidio no” mi ha risposto, lui che ripete di aver ordinato solo il danneggiamento dell’auto di Lucia con l’acido e nega di aver manomesso l’impianto del gas, circostanza per cui è stato contestato il tentato omicidio».”

Sì, perché oltre all’acido che ha sfigurato il volto e le mani di Lucia Annibali, Varani è stato condannato per aver manomesso l’impianto del gas dell’appartamento della sua ex. Ma per altre donne resta un bell’avvocato con la Porsche.