Torre del Lago (Lucca). Si apre la quinta edizione della Settimana Nazionale delle Lesbiche

Pubblicato il 21 luglio 2010 14:37 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2010 14:48

Sono attese oltre 20.000 donne, spiega una nota, alla quinta edizione della Settimana Nazionale delle Lesbiche, in programma da domani a domenica a Torre del Lago. La manifestazione, spiega una nota, è entrata di recente nella ‘Top Five’ delle destinazioni vacanziere scelte dalla clientela gay.

Primo atteso evento, previsto per la serata di giovedì, il concorso di bellezza ”Miss Gaya” nell’ambito del quale verrà incoronata la ragazza ”più rappresentativa del mondo femminile lesbico”. Per l’occasione, farà da madrina della manifestazione la concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi, che nell’ultima edizione del reality ha vissuto allo scoperto una storia d’amore con la coinquilina Sarah Nile.

Nelle giornate successive vi saranno il concerto di Paola Turci (venerdì sera), la comicità di Emanuela Aureli con uno spettacolo tematico dedicato alle lesbiche, sabato sera, proiezioni di cortometraggi, i dibattiti di approfondimento curati da Arcilesbica Nazionale e un torneo di calcetto femminile.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other