Lucca, nonni corrono dalla nipotina appena nata. Muoiono in un incidente stradale
Pubblicato il 3 Maggio 2018 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA

Lucca, nonni corrono dalla nipotina appena nata. Si schiantano in auto e muoiono (foto d’archivio Ansa)
LUCCA – Corrono dalla nipotina appena nata. E i nonni, Aldo Belluomini, 66 anni, e Gabriella Massei di 64 anni, si schiantano e muoiono.
L’incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, poco dopo le 14,30, sulla provinciale Lodovica in provincia di Lucca.
Guarda le foto dell’incidente.
L’auto con a bordo i due coniugi, nel tratto fra il centro di Borgo a Mozzano e la frazione di Pian della Rocca, si è schiantata contro un furgone.
App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui
Ladyblitz – Apps on Google Play
Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Panda Rossa, per cause ancora da chiarire, ha sbandato, ha urtato un primo veicolo e poi si è schiantata contro un furgone.
Quando i soccorsi sanitari del 118 sono giunti sul posto, per loro non c’era più nulla da fare. Ad avvisare i parenti che attendevano i nonni all’ospedale di Barga è stato un assistente della polizia locale dell’Unione dei Comuni parente delle vittime, tra i primi ad arrivare sul posto e a fare la terribile scoperta. Soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca in codice rosso invece il conducente del furgone, un 46enne. L’uomo ha riportato diversi traumi e costole fratturate ma, dopo gli accertamenti clinici, i medici hanno decretato che non è in pericolo di vita.