Lucciola lo rifiuta, cliente la picchia. Arrivano i protettori della donna e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 agosto 2017 19:39 | Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2017 19:46
Lucciola lo rifiuta, lui la picchia. Arrivano i protettori della donna e...

Foto Ansa

PADOVA – Il cliente non accetta di essere rifiutato dalla prostituta e comincia a picchiarla in strada. L’uomo però non fa i conti con i protettori della donna e viene a sua volta picchiato. Accade a Padova la notte tra sabato e domenica verso l’una. Siamo in via Fornace Morandi all’Arcella. Qi, verso quell’ora, arriva una segnalazione al 113 di un uomo ferito di nazionalità straniera.

Sul posto gli agenti trovano un senegalese di 34 anni con alcune ferite da taglio e poco distante viene identificata una prostituta nigeriana di 21 anni.

L’aggressione, vistosi respinto, avrebbe malmenato la donna. Poco dopo sono giunti i protettori della donna che l’hanno picchiato facendo poi perdere le proprie tracce. cliente e prostituta sono finiti entrambi all’ospedale e sono stati diagnosticati 15 giorni di prognosi al senegalese per ferite da taglio e 10 alla prostituta per contusioni multiple. Ora bisognerà vedere se i due si denunceranno a vicenda, scrive Il Mattino di Padova che ha pubblicato la notizia.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other