Luis Miguel Chiasso, carabiniere trovato morto in caserma a Roma. Suicidio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2014 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un carabiniere trovato morto in una caserma di Roma. Il Messaggero scrive che si chiamava Luis Miguel Chiasso ed era originario della provincia di Terni. E’ stato trovato morto, con un colpo di pistola al petto, nella sua stanza nella caserma dove prestava servizio a Roma.

L’ipotesi è che il militare dell’VIII Reggimento Lazio si sia ammazzato con l’arma d’ordinanza. Poco prima di morire sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Lavoro per i servizi segreti italiani e internazionali”, aggiungendo “mi resta poco da vivere, so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre”.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 22.30 del 25 novembre nella caserma Salvo D’Acquisto, nella zona nord della città. Il giovane è stato trovato a terra morto da alcuni colleghi nella sua stanza, chiusa a chiave dall’interno. Scrive l’Ansa che poco prima di morire ha chiamato il 112 in stato confusionale.

A dare l’allarme è stato il militare che ha risposto alla chiamata. Alcuni colleghi sono andati a controllare nella sua stanza e, dopo aver forzato la porta lo hanno trovato morto.