Madonna di Campiglio, positiva continua ad accogliere clienti alla reception dell’hotel

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2022 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA
Madonna di Campiglio, positiva continua ad accogliere clienti alla reception dell'hotel

Madonna di Campiglio, positiva continua ad accogliere clienti alla reception dell’hotel (foto Ansa)

Positiva ma ha continuato a lavorare alla reception del suo albergo. A Madonna di Campiglio, Trento, una donna è stata segnalata per “inosservanza a un ordine legalmente dato per impedire la diffusione di malattie infettive”.

Cosa è successo

A raccontare la storia è il Corriere del Veneto: “Doveva starsene a casa, come sono obbligate a fare tutte le persone che risultano positive al coronavirus, invece ha deciso di andare a lavorare nel suo albergo, continuando ad accogliere la clientela. Al lavoro positiva A sorprenderla mentre era indaffarata alla reception sono stati i carabinieri della stazione di Madonna di Campiglio (Trento). Domenica scorsa i militari erano impegnati nell’ormai quotidiana attività di verifica del rispetto delle norme anti-Covid”.

Il controllo dei carabinieri

I carabinieri, entrati in albergo, dopo i soliti controlli di routine si sono accorti che alla donna, “un’albergatrice della nota località sciistica, era stato notificato un provvedimento di isolamento perché solo qualche ora prima era risultata positiva al Covid“.

A quel punto “l’imprenditrice non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità, senza addurre alcuna scusa di fronte alle contestazioni dei carabinieri. E subito dopo è rientrata a casa per rispettare il periodo di isolamento”.