Maltempo Battipaglia, bomba d’acqua su provincia Salerno: soccorse auto bloccate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2014 - 01:07 OLTRE 6 MESI FA
Maltempo Battipaglia, bomba d'acqua su provincia Salerno: soccorse auto bloccate

Maltempo Battipaglia, bomba d’acqua su provincia Salerno: soccorse auto bloccate

NAPOLI – Una vera e propria bomba d’acqua quella che nel pomeriggio del 21 luglio si è abbattuta su Battipaglia e sulla provincia di Salerno. Il violento nubifragio ha sorpreso e bloccato alcuni automobilisti in transito sulla strada provinciale che conduce ad Eboli. Solo l’intervento di Vigili del fuoco e Protezione civile ha permesso di mettere in salvo gli automobilisti bloccati nelle vetture.

Quattro le auto rimaste intrappolati nelle loro auto in via Bosco Secondo. I soccorsi hanno tratto in salvo gli occupanti delle auto, tra cui alcuni bambini. Nessuna delle persone intrappolate è rimasta ferita.

La violenza del nubifragio ha causato allagamenti e disagi, con un sottopasso ferroviario allagato in cui è stato vietato il transito. Numerosi sono i cantinati ed i negozi allagati. La circolazione è andata completamente in tilt.

Disagi anche sul tratto autostradale della A3, tra le uscite di Battipaglia ed Eboli. Per le forti piogge si sono verificati dei rallentamenti e sul posto è intervenuta la Polizia Stradale.