Mance ai rider? Marracash si difende: “Io nella lista ma ho sempre dato la mancia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2019 - 19:38 OLTRE 6 MESI FA
Mance ai rider? Marracash si difende: "Io nella lista ma ho sempre dato la mancia" (foto Ansa)

Mance ai rider? Marracash si difende: “Io nella lista ma ho sempre dato la mancia” (foto Ansa)

ROMA – Il 25 aprile il collettivo di rider “Deliverance Milano” ha pubblicato una lista, anzi, una “black list” con tutti i nomi dei vip che, stando al loro comunicato, non hanno mai pagato le mance. Tanti i nomi famosi e qui potete trovare l’elenco completo. Nella lista ci sono calciatori, influencer e rapper. Tra i tanti anche Marracash che però non ci sta e su Instagram ribatte:

“Volevo dire che anche io ho fatto sotto la pioggia il rider. So cosa vuol dire. Ecco perché smentisco. Ho sempre dato la mancia ai ragazzi che mi portano da mangiare”. E ancora: “La mancia l’ho sempre data, ho le email con le ricevute posso farvele vedere”.

Nella lista c’è anche Rocco Hunt che prima se la prende con i giornalisti (“Non ho nemmeno questa applicazione, vengo dalla strada. Basta con le vostre fake news”) poi, dopo aver capito che si tratta di un comunicato dei fattorini, si difende… a suo modo: “La mancia l’ho sempre data, non potete minacciare di diffondere i nostri indirizzi. Anzi fatelo, vi aspetto sotto casa”. Fonte: Il Messaggero.