Mantova, giovane di 21 anni ucciso a coltellate da un coetaneo: si era ribellato al furto del cellulare

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2021 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Mantova, giovane di 21 anni ucciso a coltellate da un coetaneo: si era ribellato al furto del cellulare

Mantova, giovane di 21 anni ucciso a coltellate da un coetaneo: si era ribellato al furto del cellulare (Foto archivio Ansa)

Un giovane di 21 anni è morto a Mantova, ucciso dai colpi sferrati durante una rissa per uno smartphone davanti alla stazione ferroviaria. 

La rissa tra il ventenne, ghanese, e due giovani stranieri era esplosa dopo che il primo aveva subito il furto dello smartphone. 

Ragazzo ucciso a Mantova durante una rissa forse per uno smartphone

Il ragazzo era stato ricoverato all’ospedale Carlo Poma di Mantova, dove era arrivato in fin di vita e dove è morto questa mattina, 12 ottobre. 

Uno dei due giovani in fuga coinvolto nella rissa è stato individuato dai carabinieri e sottoposto a fermo: si tratta di un 22enne marocchino, che è considerato colui che avrebbe sferrato il colpo rivelatosi poi fatale. 

Rissa mortale a Mantova: l’ipotesi della droga

L’udienza di convalida davanti al gip è prevista nei prossimi giorni. Ancora da chiarire le circostanze dell’omicidio. Secondo le prime testimonianze  sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare, ma secondo gli investigatori dell’Arma, scrive Il Giorno, il movente sarebbe da ricondurre a questioni di droga.