Manuela Cacco: Debora Sorgato uccise Isabella Noventa con…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA
Isabella Noventa

Manuela Cacco: Debora Sorgato uccise Isabella Noventa con…. Nella foto Isabella Noventa

 

PADOVA – Manuela Cacco: Debora Sorgato uccise Isabella Noventa con… Svolta nel delitto di Isabella Noventa. Manuela Cacco, una delle tre accusate, punta il dito contro Debora Sorgato: “E’ stata lei a uccidere Isabella Noventa colpendola con una mazzetta”. Accuse chiare che alleggerirebbero in parte la posizione di Freddy Sorgato, l’ex fidanzato della vittima. Così il quotidiano Il Gazzettino:

– Svolta nelle indagini sul delitto di Isabella Noventa: la tabaccaia veneziana Manuela Cacco punta il dito su Debora Sorgato. Non sarebbe stato Freddy Sorgato ad uccidere l’impiegata ma la sorella, e per farlo avrebbe usato una mazzetta. Ieri Freddy e Debora hanno fatto scena muta, ma a quanto pare la tabaccaia ha deciso di parlare, ora gli investigatori dovranno appurare se questa ricostruzione si attendibile.

Intanto dalla trasmissione Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 23 marzo emergono altre novità sull’inchiesta. Le riporta il sito Urban Post:

Freddy e Isabella , 8 giorni prima della morte della donna, chiamano insieme l’amica Daniela perché vogliono parlare con lei, chiamano cioè quella stessa amica che li ha fatti incontrare per potersi sfogare, separatamente e chiedere, forse, consiglio.

La donna, a Chi l’ha visto?, ha detto di non aver risposto a nessuna delle due telefonate perché, con il cellulare silenzioso, non si è accorta delle chiamate e ha poi aggiunto, all’inviato del programma, di aver mandato, il giorno dopo, un messaggino ad entrambi e di aver ricevuto risposta solo da Freddy, sottolineando come fosse strano che Isabella non si sia fatta più viva. Cosa è successo fra i due a pochi giorni di distanza dalla scomparsa di Isabella Noventa? Hanno litigato? Se sì, perché?

La seconda novità riguardante il caso e presentata da Chi l’ha visto? è inerente una telefonata fatta fra Freddy e Debora la sera della scomparsa di Isabella, una telefonata di soli 11 secondi che ha destato diversi dubbi negli inquirenti fatta dai due alle 20:37 del 15 Gennaio 2016.

L’ultima novità riguardo al caso di Isabella Noventa riguarda invece il ritrovamento di quelle che da una prima analisi sembrerebbero essere macchie di sangue e tracce di varechina nella cucina, o meglio nella casa di Freddy Sorgato