Manzano (Udine), auto esce fuori strada e si schianta: un morto e una donna ferita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 luglio 2018 12:35 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2018 12:35
Manzano, incidente letale: auto fuori strada, un morto e una ferita

Manzano (Udine), auto esce fuori strada e si schianta: un morto e una donna ferita

UDINE – Ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada intorno alle 3 del mattino di domenica 22 luglio in via della Muraglia a San Lorenzo di Manzano. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un uomo di 36 anni, originario di Corno di Rosazzo, è morto nonostante i tentativi di rianimarlo. Una donna di 51 anni che era in auto con lui è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Udine, dove è ricoverata in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto è uscita di strada impattando violentemente ma le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri. All’arrivo dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco, la vittima era riversa in terra in stato di incoscienza. Gli operatori del 118 hanno tentato invano di rianimarlo, poi hanno dichiarato il decesso e la salma è stata portata in camera mortuaria.

A bordo della vettura c’era anche una donna di 51 anni e originaria di Trieste, che è rimasta gravemente ferita. La donna ha riportato diverse lesioni, tra cui una frattura al bacino, ed è stata ricoverata all’ospedale di Udine.