Marcello Fabbri, poliziotto morto a Bologna dopo lunga malattia: omaggio anche dal capo della Polizia
Pubblicato il 8 Novembre 2021 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA

Marcello Fabbri, poliziotto morto a Bologna dopo lunga malattia: omaggio anche dal capo della Polizia (Foto d’archivio Ansa)
Marcello Fabbri è un poliziotto morto a Bologna a soli 50 anni. Lottava da tempo contro una grave malattia e alla fine non ce l’ha fatta. Al suo funerale c’è stata molta partecipazione, compreso un omaggio del capo della Polizia.
Marcello Fabbri, poliziotto morto a Bologna a 50 anni
Marcello Fabbri, poliziotto di 50 anni, alla fine si è arreso alla grave malattia che lo affliggeva da tempo. Lascia una moglie e una bimba di soli 5 anni. Fabbri ha svolto 17 anni di servizio al reparto mobile di Bologna, dove si occupava principalmente di ordine pubblico.
I funerali di Marcello Fabbri
I funerali si sono celebrati alla chiesa San Giovanni Battista di Minerbio. Tantissime persone e tanti colleghi erano presenti in chiesa. Marcello era molto conosciuto e benvoluto all’interno della comunità.
Per la drammatica occasione è stata inviata anche una corona di fiori direttamente dal capo della polizia Lamberto Giannini. Tutta la polizia di Stato si stringe in cordoglio attorno alla famiglia di Marcello Fabbri.