Marco Della Noce, ex comico di Zelig, risponde alla moglie: “Mi aveva detto: ti rovino”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2017 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
marco-della-noce

Marco Della Noce, ex comico di Zelig, risponde alla moglie: “Mi aveva detto: ti rovino”

MILANO – Marco Della Noce controreplica alla ex moglie: “Mi aveva detto: ti rovino”. Con queste parole l’ex comico di Zelig spiega quanto gli sarebbe accaduto negli ultimi anni.

Una situazione di difficoltà economiche importanti che lo hanno portato a non potersi nemmeno permettere una casa e che, secondo lui, sarebbero state causate dalle richieste eccessive dell’ex moglie, la quale invece sostiene che lui abbia perso tutti i soldi al gioco. 

Della Noce, però, in una intervista al quotidiano Il Giorno ha replicato a sua volta alle parole della ex moglie: “Me l’avevi promesso, mi dicesti: ‘Ti rovino’. Adesso basta, hai raggiunto il tuo obiettivo”, ha detto rivolo alla sua ex compagna.

Poi, forse sperando in una riappacificazione, il comico ha aggiunto:

“Non voglio accusare nessuno, mi piacerebbe però sottolineare che in un momento in cui il papà ha delle difficoltà lavorative mi sarei aspettato che il resto della famiglia gli si fosse stretto intorno. Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte”.

Intanto gli amici di Della Noce gli hanno trovato una casa e non solo. Il comico ha spiegato che Claudio Bisio e gli altri artisti di Zelig lo hanno aiutato molto:

“Non sono arrivate solo belle parole, ma finalmente è arrivato anche il lavoro. Per il momento non posso ancora svelare nulla, ma tornerò a lavorare presto e con i miei spettacoli voglio raccogliere dei fondi per portare avanti le battaglie dei padri separati che vivono lo stesso mio dramma”.