Cronaca Italia

Marco Mazzoli, bestemmia in diretta a Lo Zoo di 105. Lascia il programma

marco-mazzoli

Marco Mazzoli

ROMA – Marco Mazzoli, storico conduttore de Lo Zoo di 105, lascia Radio 105.  “Il mio lungo percorso a Radio 105 finisce oggi. Grazie a tutti per questi 20 anni meravigliosi”. Ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook è Marco Mazzoli, conduttore storico de Lo Zoo di 105.

Lo speaker radiofonico abbandona uno dei programmi più famosi e di maggior successo del nostro Paese in seguito a un incidente avvenuto nei giorni scorsi, quando – inavvertitamente – è stata trasmessa in diretta una sua bestemmia.

Il volto di punta dello Zoo spiega che a nulla è servito il tentativo di provare a scusarsi per l’accaduto, specie dopo che DJ Giuseppe ha espresso la sua disapprovazione per quanto successo:

Avevo preparato un blocco in cui chiedevo scusa e poi tiravo le orecchie a Giuseppe, dicendogli che aspettavo sbagliasse lui. Il direttore della radio ha deciso di non mandarmelo in onda e io mi sono inc*****o, perché non ci vedevo niente di male. Quindi è nata una discussione, l’ho messo davanti a una scelta e siccome non riusciva a prendere una decisione l’ho presa io e ho detto che per me il rapporto con l’azienda era finito.

In realtà, prosegue lo speaker, questo incidente è solo la punta di un iceberg, perché da tempo non era del tutto soddisfatto della piega che aveva preso il programma.

E ancora:

Non voglio abbandonare né voi né lo Zoo e qualcosa che mi ha dato tanto, ma sono un po’ in confusione. Ho bisogno di fare un po’ di chiarezza e vorrei davvero cha la mia squadra ritrovasse gli stimoli […] Forse è arrivato il momento di dividerci e fare qualcosa di nuovo, non lo so. Oggi sono esploso.

To Top