Marco Montruccoli ucciso, il fratello Matteo ferito: lite in appartamento

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2015 - 23:13 OLTRE 6 MESI FA
Marco Montruccoli ucciso, il fratello Matteo ferito: accoltellati a vicenda

Marco Montruccoli ucciso, il fratello Matteo ferito: accoltellati a vicenda

REGGIO EMILIA – Urla furibonde, un fratello ferito e uno morto accoltellato. Sono gli elementi, ancora scarni, del delitto avvenuto lunedì sera in un appartamento in via Fausto Coppi in località Forche di Puianello, nel comune di Quattro Castella, Reggio Emilia.

La vittima è Marco Montruccoli, 34 anni di Albinea, padre di tre figli; il fratello ferito si chiama Matteo e ha 39 anni. La dinamica del delitto è in corso di ricostruzione. Dai primi rilievi sembra che tra i due ci sia stata una violenta lite, poi degenerata.

In un primo momento sembrava che i due fratelli si fossero accoltellati a vicenda, ma successivamente gli inquirenti hanno ipotizzato la presenza di una terza persona nell’appartamento.

Il fratello sopravvissuto ha ferite all’addome ed ematomi al volto, ma non è in pericolo di vita. È stato portato al pronto soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia: è stato subito sottoposto ad esami ed accertamenti da parte dei sanitari, tra cui la Tac, in un ambulatorio di emergenza, dove viene piantonato dai carabinieri.