Marco Paolini, l’attore tampona un’auto sulla A4: una donna ricoverata in gravi condizioni

di Redazione blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 20:54 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 20:54
Marco Paolini, l'attore tampona un'auto sulla A4: una donna ricoverata in gravi condizioni (foto Ansa)

Marco Paolini, l’attore tampona un’auto sulla A4: una donna ricoverata in gravi condizioni (foto Ansa)

VERONA – L’attore Marco Paolini è rimasto coinvolto in un incidente stradale  lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia tra i caselli di Verona Sud e Verona Est.

Sarebbe stato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] proprio l’attore al volante della sua Volvo a tamponare l’utilitaria su cui viaggiavano due amiche. Una rimasta leggermente ferita, l’altra ricoverata in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale la Volvo condotta da Paolini, avrebbe tamponato una Fiat 500 che lo precedeva.

L’utilitaria, su cui viaggiavano due amiche vicentine, ha sbandato andando a finire sulla Tangenziale, e ribaltandosi su un lato. Per estrarre le donne dall’abitacolo si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. La conducente, 52 anni, è rimasta leggermente ferita. L’altra donna, di 53 anni, è stata rianimata a lungo prima di essere trasferita al pronto soccorso in codice rosso. Illeso, ma sotto choc, Paolini che è stato a lungo ascoltato dalla polizia.