Marco Signorini muore a 18 anni in incidente: auto sbanda e finisce fuori strada

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2017 - 20:37 OLTRE 6 MESI FA
Marco Signorini muore  a18 anni in incidente: auto sbanda e finisce fuori strada

Marco Signorini muore a18 anni in incidente: auto sbanda e finisce fuori strada

VERONA – Tragico incidente stradale a Sant’Anna d’Alfaedo, vicino Verona, la sera del 4 marzo. Un’auto con a bordo 4 giovani ha sbandato ed è finita in una scarpata. Marco Signorini, 18 anni, è morto sul colpo mentre gli altri ragazzi a bordo sono stati ricoverati e uno di loro è in gravi condizioni.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 18.40 di sabato sera. I giovani tra i 18 e i 19 anni erano a bordo di una Mercedes sulla Strada Provinciale 14, quando ad una curva la vettura ha sbandato ed è finitia in una ripida scarpata nel bosco, fermandosi dopo 50 metri. Il bilancio, scrive Verona Sera, è stato di un morto, mentre gli altri sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Borgo Trento:

“A perde la vita è stato Marco Signorini, 18enne residente a Quinto di Valpantena, spirato purtroppo senza che i soccorsi potessero aiutarlo. I giovani coinvolti nell’incidente non hanno potuto dare subito l’allarme, scattato a qualche ora di distanza dall’incidente. Una volta avvisati i soccorsi sono giunti sul posto con 3 ambulanze, un’automedica e il supporto di vigili del fuoco, carabinieri e soccorso alpino.

Proprio il soccorso alpino di Verona racconta di essere intervenuto alle 20.45 e di aver aiutato il personale presente a portare sulla strada due giovani feriti, poi trasportati in ospedale dalle ambulanze. Ottenuto il nulla osta dalla magistratura, il soccorso alpino ha anche imbarellato e sollevato con un paranco il corpo senza vita del 18enne vittima del fatale incidente”.