Marco Tanda e Jessica Tinari, altre 2 vittime dell’Hotel Rigopiano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 gennaio 2017 9:03 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2017 9:03
Marco Tanda e Jessica Tinari, altre 2 vittime dell'Hotel Rigopiano

Marco Tanda e Jessica Tinari, altre 2 vittime dell’Hotel Rigopiano

GAGLIOLE – Marco Tanda, il pilota 25enne della Ryanair originario di Gagliole (Macerata) e la fidanzata Jessica Tinari, di Lanciano, sono fra le vittime della slavina dell’hotel Rigopiano. Il corpo di Marco è stato riconosciuto ieri sera dal fratello Gianluca: ”ora che Marco non c’è più – le sue uniche parole – è il momento del silenzio”. I due fidanzati sono stati ritrovati senza vita nella sala tv dell’albergo distrutto.

Tanda era cresciuto a Castelraimondo, ma si era poi trasferito a Roma con la famiglia. Oggi il sindaco Renzo Marinelli dà voce al dolore della comunità di Castelraimondo: ”una notizia terribile, che ha lasciato tutti sgomenti. Marco era un ragazzo perbene, aveva quasi l’età di mia figlia, si era costruito un bell’avvenire, che è stato stroncato. Eravamo già stati duramente colpiti dal terremoto, questo evento ci ha sconvolti”. I funerali del pilota dovrebbero tenersi a Roma, dove vive la madre Elma.

Aggiunge Riccardo Antonelli su Vivere Camerino:

Il 25enne, cresciuto tra Selvalagli di Gagliole e Castelraimondo, viveva a Roma ed era pilota della compagnia aerea Ryanair. “La morte è una sorpresa che rende inconcepibile il concepibile – ha scritto il fratello Gianluca su Facebook – Abbiamo atteso, abbiamo sperato, abbiamo pianto e abbiamo sorriso. Ora è il momento del silenzio: Marco non c’è più. Ringrazio di cuore tutti quelli che ci sono stati anche con una semplice parola, tutti coloro che hanno lottato e anche quelli che hanno preferito il riserbo. Alzo gli occhi al cielo e ti vedo, ciao Marco. Riposa in Pace.”

Ancora nessuna notizia, invece, di Emanuele Bonifazi, 31enne di Pioraco che lavorava proprio all’hotel Rigopiano.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other