Marcon (Venezia), bimbo di 4 anni muore travolto da un armadio in casa

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA
marcon-venezia-bimbo-armadio

Marcon (Venezia), bimbo di 4 anni muore travolto da un armadio in casa

TREVISO – Un bimbo di quattro anni è morto dopo essere stato travolto da un armadio in casa. Il tragico incidente è avvenuto a Marcon, in provincia di Venezia. 

Secondo una prima ricostruzione, il bimbo sarebbe stato travolto da un armadio che gli è caduto addosso mentre era nella sua camera da letto. L’allarme è stato dato dai familiari del piccolo che hanno chiamato il 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e il bambino è stato portato d’urgenza all’ospedale di Treviso.

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi e il piccolo è morto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno compiuto una serie di accertamenti per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo quanto riferisce il Gazzettino, 

La tragedia è avvenuta durante una festa in corso nella casa per il compleanno della mamma. Sul posto, in via Piave, si sono precipitati i sanitari del 118 ma il bimbo era in gravissime condizioni. Sopralluogo dei carabinieri nell’abitazione della famiglia Tassan. Il piccolo, secondo l’ipotesi ritenuta più probabile, si sarebbe tirato dietro il mobile dopo avere aperto un’anta del grosso armadio. Stando a tutti i rilievi effettuati, pare che si sia trattato di un tragico incidente. Quel mobile non era agganciato al muro e Nicolò, forse per arrampicarsi, forse per cercare di arrivare a qualcosa troppo in alto per lui, ha finito per tirarselo addosso.