Marene, scontro frontale tra due auto sulla Strada reale in direzione di Carmagnola: morto 23enne
Pubblicato il 27 Novembre 2021 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA

Marene, scontro frontale tra due auto sulla Strada reale in direzione di Carmagnola: morto 23enne (foto Ansa)
Un giovane di 23 anni è morto nella mattinata di oggi, sabato 27 novembre, nello scontro frontale tra due auto lungo la Sp 165 a Marene (Cuneo), in direzione di Carmagnola (Torino). Tutto è avvenuto sulla “Strada reale”, appena fuori l’abitato di Marene. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo e Savigliano, 118 e carabinieri. Le notizie, al momento, sono ancora frammentarie.
Quello di Marene, purtroppo, non è l’unico incidente di oggi.
L’incidente sulla A10
Una diciottenne è morta nella mattinata di sabato, 27 novembre, dopo essersi schiantata con la sua auto all’interno della galleria Fighetto sull’autostrada A10 tra Genova e Savona.
Erano le 7.30 circa quando la ragazza, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata in galleria. Nessun altra macchina è rimasta coinvolta nell’incidente.
A bordo dell’auto c’era anche un giovane di 23 anni, portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.
Chiuso e riaperto il tratto
Dopo l’incidente è stato chiuso il tratto di autostrada tra Albissola e Celle Ligure, in direzione Genova.
Il tratto, come racconta Genova Today, “è stato poi riaperto ma si scorre su una sola corsia e si sono formati 8 km di coda.
Sul posto, dove si registra un km di coda, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e anche il personale della Direzione Primo Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.