Marescialla dei carabinieri, nessun trasferimento in Sardegna dopo le foto osé

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 dicembre 2018 12:51 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 11:59
Samantha Brega, la donna fotografata con la marescialla dei carabinieri: "Con Rocco Siffredi..."

Samantha Brega, la donna fotografata con la marescialla dei carabinieri: “Con Rocco Siffredi…”

ROMA – La marescialla non rischia alcuna punizione. Nessun trasferimento in Sardegna. Nessuna sospensione. Per l’ Arma dei Carabinieri deve rimanere al suo posto in caserma a Roma Nord. 

La ragazza, giovane romana, aveva realizzato una serie di foto osé e aveva aggiunto alla collezione anche un video senza veli in una vasca da bagno. Il tutto era conservato sul suo telefonino. E tutto quel materiale è stato diffuso sui social e ha iniziato a circolare a macchia d’ olio. 

Interrogata, la marescialla ha parlato di furto: sarebbe stato un hacker a provocare la valanga. O forse un ex fidanzato vendicativo. Le indagini, poi, si sono concentrate su una sua amica conosciuta in palestra, tale Samantha Brega, che compariva in uno dei tanti scatti. Quest’ ultima è una vecchia conoscenza del mondo dell’ hard. 

Nel mentre qualcuno ha iniziato a caldeggiare una sanzione. Si è parlato di trasferimenti nelle più remote province della Sardegna. Tutte falsità, assicura chi è più vicino alla militare dell’Arma dei Carabinieri a Libero Quotidiano. Come non è vero che sia stata sospesa. La ragazza si era solo presa qualche giorno di ferie dopo questa brutta avventura.