Marescialla dei carabinieri, c’è anche un video di lei nuda nella vasca da bagno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 novembre 2018 8:38 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 11:53
Marescialla dei carabinieri, c'è anche un video di lei nuda nella vasca da bagno

Marescialla dei carabinieri, c’è anche un video di lei nuda nella vasca da bagno

ROMA – Dopo le foto spunta anche un video osé della marescialla dei Carabinieri sulla quale sia la Procura che il comando generale ha avviato accertamenti.

La donna è stata trasferita da qualche giorno dopo essere stata ascoltata dai suoi superiori. Lei stessa aveva presentato una denuncia perché qualcuno avrebbe girato le sue foto, private, a terzi sconosciuti. 

Dopo le immagini che hanno iniziato a circolare su WhatsApp nei giorni scorsi, finendo poi anche sul web, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, spunta anche un video in cui la donna è nuda nella vasca da bagno.

In alcune foto lei appare in divisa d’ordinanza. E altre invece vedono la marescialla con indosso pochissimi indumenti, mentre “gioca” mimando un bacio saffico con una sua amica. Il suo profilo è stato immediatamente chiuso.

Ora si sta cercando di fare luce per capire come siano circolate quelle immagini e come siano diventate virali. Profilo hackerato? Vendetta di un ex? Ricatto di qualche persona su cui la marescialla ha indagato? Semplice leggerezza della ragazza? O altro?